Cosa è Ricrea?

RICREA é una libera Associazione senza scopo di lucro, a disposizione di quanti intendono contribuire allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni, favorendo il riconoscimento dei talenti e l’orientamento professionale dei giovani

Gli Obiettivi di Ricrea

• Contribuire allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni
  • Promuovere formazione e servizi di qualità nell’ambito del coaching
  • Favorire l’orientamento professionale dei giovani, dei lavoratori precari o in mobilità e delle categorie svantaggiate
  • Agevolare l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro

Le Persone

Irene Morrione, Presidente

self-sq

Coach, consulente e trainer, ha collaborato con importanti aziende pubbliche e private per lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni.

Mina Distratis, Vicepresidente

distratis

Sociologa dell’organizzazione, Formatrice e consulente, Life Coach con la passione per lo sviluppo delle persone attraverso la riscoperta di sé e del mondo circostante.

Giovanna Giuffredi, Resp. Scientifico

giovanna_giuffredi

Psicologa del lavoro, è specializzata in Life, Business, Carreer e Corporate Coach.. è Responsabile Scientifico e Direttore didattico di Advanced Coach Academy.

STATUTO PARTE 1

STATUTO PARTE 2